navigazione: Home > Cronaca > Fano: Schianto tremendo nella notte [FOTO]: auto si rovescia, una persona in ospedale

Fano: Schianto tremendo nella notte [FOTO]: auto si rovescia, una persona in ospedale

Il silenzio della notte interrotto da un gran rumore di vetri e lamiere. Un pericoloso schianto, con tanto di auto rovesciata.

Protagoniste una Fiat Punto e una Kia di colore bianco. Coinvolta, forse, anche una terza auto. L'incidente è avvenuto intorno all'1 30, nella notte tra sabato e domenica, a Fano all'incrocio tra via Veneto e via Mariotti.

Ancora da chiarire la dinamica, ma non si esclude una mancata precedenza. Di certo lo schianto è stato rocambolesco. Non soltanto per il gran rumore avvertito dai residenti, scesi in strada anche due vie parallele, ma anche per lo scenario finale, con la Punto rovesciata sul fianco sinistro di fronte alle tante villette di via Mariotti, e la Kia con la parte frontale visibilmente danneggiata.

Dalle prime informazioni disponibili una persona sarebbe stata trasportata al pronto soccorso in ambulanza. Testimoni hanno raccontato di aver visto uscire un ragazzo dalla Punto, apparentemente illeso. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi e due mezzi dei vigili del fuoco, questi ultimi intenti a circoscrivere l'area e a metterla in sicurezza, data la perdita di carburante dalla Kia e considerato che la Punto è alimentata a metano.



Seguiranno aggiornamenti.
 

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:


per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Simone Celli