navigazione: Home > Attualità > Urbino: Le rubano il cane dal giardino di casa, l'appello: "Aiutatemi a ritrovarlo, era di mio fratello morto tre anni fa"

Urbino: Le rubano il cane dal giardino di casa, l'appello: "Aiutatemi a ritrovarlo, era di mio fratello morto tre anni fa"

Riceviamo e pubblichiamo l'appello di Romana, una giovane di Smirra di Cagli, a cui, nella notte di ieri 11 agosto, hanno rubato un cane dal recinto di casa.

Il cane, di nome Gugo, era del fratello di lei, purtroppo deceduto 3 anni fa, per la ragazza quindi ha un valore affettivo immenso.Questo l'appello della proprietaria:Questa notte mi hanno portato via Gugo! Sono entrati nel giardino e lo hanno preso dal suo box, era il cane da tartufi di mio fratello morto tre anni fa, sono sconvolta! Fuori di me! Se qualcuno sapesse qualcosa o avesse visto qualcosa, il cane si trovava a Smirra di Cagli (Pesaro-Urbino) dietro la pizzeria Jolly. Io ora appena aprono andrò dai carabinieri e all'Asur veterinaria, se qualcuno può darmi una mano lo faccia, io non so a cosa aggrapparmi. Grazie.Romana 3479320626Chi l’ha preso si metta una mano sul cuore e lo lasci andare perché per lui questo cane avrà solo un valore economico mentre per questa ragazza ha un valore affettivo inestimabile.Puoi commentare l'articolo su Vivere Urbino


Redazione Vivere Urbino