navigazione: Home > Politica > Pullman dell'Idv per la manifestazione contro il decreto Salvaliste

Pullman dell'Idv per la manifestazione contro il decreto Salvaliste



Come è noto, contro il decreto salva liste l’IDV ha organizzato una grande mobilitazione popolare per sabato 13 marzo a Roma, in piazza del Popolo. Anche dalle Marche partiranno pullman di iscritti e simpatizzanti dell’Italia dei Valori.



Quanti fossero interessati possono rivolgersi alle sedi territoriali dell’IDV. “Del resto – come sottolinea lo stesso Di Pietro - nessun governo in nessuna democrazia può cambiare le regole elettorali durante il periodo elettorale. E nessun Governo in nessuna democrazia può ‘interpretare’ le leggi al posto della Magistratura”.

Fra l’altro, stando anche ai recenti dati forniti da Renato Mannheimer, le convulse vicende di questi giorni riguardo alla presentazione delle liste per le regionali, hanno finito con l'influire negativamente sul grado di popolarità del Governo, facendolo ulteriormente scendere di altri 4 punti. Siamo giunti dunque ad uno dei livelli più bassi mai registrati per l'esecutivo guidato da Silvio Berlusconi.

Di questi argomenti e dei programmi dell’Italia dei Valori per la Regione Marche parlerà domani,

giovedì 11 marzo Massimo Donadi capogruppo IDV alla Camera .

Ecco tutti gli impegni marchigiani di Massimo Donadi  

1) ore 11 conferenza stampa presso il Comune di San Benedetto del Tronto con i candidati alle regionali della provincia di Ascoli;

2) ore 12.30 conferenza stampa presso l'Hotel Astoria di Fermo con i candidati alle regionali della provincia di Fermo;

3) ore 17.30 conferenza stampa – incontro pubblico presso il centralissimo bar Nino con il candidato sindaco di Macerata e con i nostri candidati alle comunali ;

4) ore 20 cena elettorale a Pesaro con i candidati della provincia di Pesaro.

 

Lunedì 22 marzo sarà poi nella nostra Regione il presidente dell’Italia dei Valori, on.Antonio Di Pietro. Questi gli appuntamenti previsti dei quali verranno forniti successivamente i dettagli organizzativi:

1) ore 15 conferenza stampa ad Ancona con tutti i candidati alle regionali;

2) ore 17 manifestazione a Senigallia;

3) ore 19 manifestazione a Macerata.



Italia dei Valori