navigazione: Home > Cronaca > Sirolo: malore, donna perde il controllo dell'auto e si schianta in pieno centro

Sirolo: malore, donna perde il controllo dell'auto e si schianta in pieno centro

E' stata colta da malore la donna che nella tarda mattinata intorno alle 12.40 si é schiantata contro i paletti stradali a lato della carreggiata in via Giulietti. Ora la donna é in prognosi riservata.



Era alla guida della sua auto quando un malore l'ha colta all'improvviso. La donna, la 50enne M.P., di Ancona ha perso subito il controllo della sua auto in pieno centro storico. Attimi di paura che ha coinvolto alcuni testimoni nel centro storico di Sirolo.





L'auto, infatti, dopo alcuni giri ha finito la sua corsa andandosi a schiantare contro i paletti di ferro posti a protezione sulla strada. Ma poteva andare anche peggio investendo qualche malcapitato.





La vittima é stata subito soccorsa. Sul posto sia il 118 che la polizia municipale locale. La signora, che lavora non lontano dal luogo dell'incidente presso la Cattolica assicurazioni, era probabilmente uscita da poco dal luogo di lavoro e si stava recando a casa.





Ora, dopo il brutto incidente, si trova ricoverata presso l'Ospedale di Torrette di Ancona e per lei la prognosi é riservata.

Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Laura Rotoloni