navigazione: Home > Spettacoli > Senigallia: Angelo Branduardi chiude 'Destate la festa'. Ancora menù gratis per i lettori

Senigallia: Angelo Branduardi chiude 'Destate la festa'. Ancora menù gratis per i lettori

Dopo momenti di spettacolo, giochi e riflessione, Destate la Festa giunge alla sua quinta ed ultima serata, proponendo un interessante evento musicale: uno spettacolo dal vivo di Angelo Branduardi che, dalle ore 22:00, rallegrerà la serata dai giardini della Rocca Roveresca.



Il noto musicista e cantautore esordì giovanissimo intorno alla metà degli anni ’70 e dopo una lunga carriera artistica, ricca di eventi ed emozioni, Destate la Festa è lieta ed orgogliosa di ospitarlo alla sua 26esima edizione. Questo grande artista avrà l’occasione di intrattenere, ma anche di incontrare e confrontarsi con i giovani e il resto del pubblico. Non resta, dunque, che lasciarsi coinvolgere da musica e parole, ricordando che lo stand gastronomico è aperto a tutti ogni sera dalle 19:30.





Anche quest’anno Destate la Festa è giunta al termine, regalando ai suoi ragazzi e al suo pubblico una straordinaria 26esima edizione. Svago, spettacoli e momenti di riflessione si sono alternati in questi 5 giorni, che si sono conclusi ieri sera con l’imperdibile spettacolo di musica e parole del noto musicista Angelo Branduardi. Il cantautore ha saputo coinvolgere ed intrattenere il pubblico per tutta la serata, rivelandosi ancora una volta uno dei più grandi artisti presenti nel suolo nazionale.





Neanche quest’anno il pubblico ha deluso i ragazzi di Destate la Festa che, dopo mesi di impegno e duro lavoro, sono stati ripagati con calore e partecipazione di adulti e bambini. In questa settimana ogni ragazzo coinvolto ha dovuto mettere in gioco se stesso e le proprie abilità per portare a termine un obiettivo comune, che non è solo quello di intrattenere ed allestire una vera e propria manifestazione, ma anche far riflettere sul valore delle cose, delle persone e delle relazioni.





I primi 5 lettori VIP a lasciare un commento vinceranno uno dei tre menù di Destate la festa a loro scelta da gustare ascoltando il concerto di Branduardi.

Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Destate La Festa