navigazione: Home > Spettacoli > Senigallia: le gesta di Michael Jackson riprendono forma alla Fenice nello spettacolo degli Human Nature

Senigallia: le gesta di Michael Jackson riprendono forma alla Fenice nello spettacolo degli Human Nature

Le gesta del mitico Michael Jackson riprendono forma nello spettacolo degli Human Nature, unica formazione al mondo in grado di ricreare le atmosfere che hanno contraddistinto il re del pop.



Dopo il successo della data zero di Civitanova Marche la scorsa estate, l’impersonator più completo di Michael Jackson, per voce, somiglianza fisica e ballo, Sergio Cortès, arriva il 5 aprile al Teatro La Fenice di Senigallia, alle ore 21.30.





Il gruppo, formato da Giacomo Buoncompagni alla chitarra, Eugenio Biagioli al basso, Alessandro Sabbatini alla batteria e Stefano Mainardi alle tastiere, è unito dalla grande passione e dall’attenta cura ai dettagli che hanno caratterizzato la musicalità della più grande icona pop mondiale.





Cortès è cresciuto ricalcando le orme di Micheal Jackson e si è trasformato a sua immagine e somiglianza; lo inizia a rappresentare in età molto giovane, arrivando addirittura a Los Angeles dove collabora con lui in diverse occasioni. Dopo anni di intenso lavoro e grazie all’aiuto morale e tecnico di due dei musicisti storici di Michael, gli Human Nature riescono ad offrire uno show che senza dubbio lascerà il pubblico a bocca aperta.





Prevendite: www.ciaotickets.itwww.ticketone.it e al Teatro La Fenice di Senigallia.


Prezzi dei biglietti inclusa prevendita: primo settore 29.90, secondo settore 26.45, terzo settore 23.00. Info: Diade Produzioni  335/7955736, Teatro la Fenice 071/7930842.

Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


RAM