navigazione: Home > Cultura > ISNART 2014: giovedì a Fabriano si premia il Turismo di qualità

ISNART 2014: giovedì a Fabriano si premia il Turismo di qualità

L’Ente camerale di Ancona da diversi anni porta avanti con convinzione il progetto Marchio Ospitalita' Italiana, lanciato da Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche del sistema camerale) a livello nazionale già dal 1997 e che, ad oggi, vanta migliaia di strutture certificate, ben 147 nella nostra provincia (oltre il 30% nell'ultimo anno). Appuntamento il 17 aprile, ore 9.30, al Teatro Gentile da Fabriano.



Ancona si attesta tra le prime province come numero di aziende che hanno ottenuto il marchio Isnart collocandosi infatti all'ottavo posto in Italia per strutture certificate. Il progetto nella provincia di Ancona è partito otto anni fa e da tre anni il Marchio di Qualità è stato adottato anche dalla Regione Marche come strumento di Qualificazione del sistema regionale dell’offerta turistica.





Alla cerimonia di premiazione delle aziende hanno ottenuto quest'anno il prestigioso riconoscimento, il prossimo giovedì 17 aprile presso il Teatro Gentile di Fabriano, interverranno: Gian Mario Spacca - Presidente della Regione Marche, Giancarlo Sagramola - Sindaco di Fabriano, Rodolfo Giampieri - Presidente della Camera di Commercio di Ancona, Flavia Maria Coccia - Unioncamere ISNART; Patrizia Casagrande - Commissario Straoridnario della Provincia di Ancona.

Puoi commentare l'articolo su Vivere Fabriano


Organizzatori