navigazione: Home > Cronaca > Arcevia: palpeggia e molesta le donne in aubus e una 14enne. Arrestato pakistano

Arcevia: palpeggia e molesta le donne in aubus e una 14enne. Arrestato pakistano

E' salito ubriaco a bordo di un autobus del trasporto pubblico ed ha molestato e palpeggiato alcune donne. Nel mirino nel molestatore è finita anche una 14enne.



Arcevia, arrestato per violenza sessuale aggravata continuata e esistenza a P.U. Nel tardo pomeriggio di venerdì i Carabinieri di Arcevia, alla guida del Maresciallo Mario De Santis, sono intervenuti alla fermata degli autobus del centro, dove un cittadino pakistano, A.M. di 23 anni 23, aveva pesantemente importunato alcuni passeggeri.





I militari hanno immediatamente verificato, grazie alla collaborazione dell'autista, che un cittadino pakistano, che i carabinieri conoscevano come un richiedente asilo politico, in quel momento ancora sull'autobus, poco prima aveva importunato alcune donne, tanto che lo stesso autista era stato costretto ad interrompere la corsa e fermarsi momentaneamente ad Arcevia. Approfondendo le indagini, i carabinieri hanno appurato che il pakistano, in stato di evidente ubriachezza, durante la corsa da Senigallia a Sassoferrato aveva molestato alcune donne, tra cui una 14 enne. I suoi comportamenti, peraltro, non si erano limitati alle sole parole, ma addirittura aveva materialmente palpeggiato le vittime.





Di fronte alla evidente responsabilità, i militari hanno condotto l'extracomunitario in caserma, dove ha dato in escandescenza contro i carabinieri. I militari, dopo aver ascoltato tutti i testimoni e raccolto la denuncia delle donne molestate, hanno dichiarato in arresto il cittadino pakistano per violenza sessuale, atti sessuale con minorenne continuata e violenza e resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Dopo le formalità di rito il 23enne è stato condotto nel carcere di Montacuto a disposizione del pm Irene Bilotta.

Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli (vivere.biz/giuliamancinelli)