navigazione: Home > Spettacoli > 'The Voice of Italy': la fanese Angela Pascucci esce dal talent a testa alta

'The Voice of Italy': la fanese Angela Pascucci esce dal talent a testa alta

Per la fanese Angela Pascucci termina l'avventura a "The Voice of Italy". Angela, 27 anni di Fano, cantante, attrice e ballerina proveniente dal mondo del musical, non riesce a superare la prima Battle del talent musicale di Rai 2.



Aver vinto il concorso radiofonico di Radio 2 con migliaia di voti a suo favore e aver superato le Blind Audition non è bastato. Nella puntata andata in onda mercoledì 16 aprile, Angela è salita sul palco determinata a battere la sua sfidante Gianna Chillà, cantando la versione rock di "Titanium" di David Guetta. Una voce pulita, perfetta, potente. "Una delle Battle più belle" ha commentato il coach Noemi prima di veder salire sul ring di "The Voice" le due cantanti del suo team. Al termine dell'esibizione, Raffaella Carrà non riesce a trattenersi: "Mi hanno ammazzato. Vedevo due tigri". Un'esplosione di voce ed energia che ha certamente lasciato il segno nei giudici di "The Voice", stregati dall'esibizione. "Sono in difficoltà. Mi sono piaciute da morire, sono due modi diversi di fare rock" spiega Noemi prima di scegliere Gianna Chillà. Angela allora tenta il ripescaggio da parte di un altro giudice e gioca la carta di Piero Pelù che però non preme il pulsante per lo Steal. Nonostante un po' di delusione, Angela esce a testa alta dal talent show: "Ho preso tante porte in faccia ma mi rialzo sempre e mi rialzerò anche questa volta".





Sui social network intanto si scatenano i fan, delusi dalla scelta di Noemi e dispiaciuti per l'eliminazione di Angela. Nella pagina Fb ufficiale di Angela Pascucci e sul canale di Youtube del programma non fanno che moltiplicarsi i commenti positivi e gli apprezzamenti a favore della cantante fanese. Angela, tornata per alcuni giorni a Fano, ringrazia tutti coloro che l'hanno sostenuta finora. Una giovane donna piena di grinta, professionalità e passione, sono ancora tanti progetti in cantiere e i sogni nel cassetto di Angela che di sicuro tornerà presto a far parlare di sé. In bocca al lupo!

Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Sabrina Giovanelli