navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: si getta sotto un treno, tragedia alla stazione

Senigallia: si getta sotto un treno, tragedia alla stazione

Si sarebbe gettato di corsa sotto un treno in transito, all'altezza della stazione di Senigallia, intorno alle 22.50 di mercoledì.



Una tragedia che si è consumata in pochi istanti. Un uomo, sulla quarantina, di carnagione chiara e dai tratti somatici europei, si sarebbe gettato sotto un treno. all'altezza della stazione di Senigallia.





Un impatto violentissimo per la vittima, di cui al momento non è stata possibile l'identificazione, di cui il macchinista non si è nemmeno accorto. Il treno infatti, un Freccia Bianca partito da Milano e diretto ad Ancona con arrivo previsto alle 23.27, viaggiava a velocità elevata e si è fermato solo un chilometro dopo, verso sud.





Ad accorgersi dell'accaduto è stato un dipendente della stazione di Senigallia ai cui occhi si è presentata una scena raccapricciante. Brandelli del corpo della vittima erano infatti schiazzati fino alla stazione. Immediatamente è scattato l'allarme. Il treno ha fermato la sua corsa dopo il Ciarnin mentre sul posto sono subito arrivati 118 e Polfer. Soccorsi purtroppo inutili per la vittima.





La Polizia ha parlato di suicidio. La circolazione dei treni è rimasta bloccata per diverse ore.

Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli (vivere.biz/giuliamancinelli)