navigazione: Home > Cronaca > Camerano: minaccia di morte con un paio di forbici l'assessore

Camerano: minaccia di morte con un paio di forbici l'assessore

Ha minacciato di morte imbracciando un paio di forbici l'assessore Costantino Renato proprio mentre usciva dal Comune. Brutto episodio a Camerano. E la solidarietà arriva dai cittadini e non solo.

Ha minacciato con un paio di forbici l'assessore Costantino Renato proprio mentre usciva dal Comune. Brutto episodio nel comune di Camerano nella giornata di venerdì. La vittima riesce a schivare l'aggressione. A finire nei guai un anziano del luogo che era solito scaricare i rifiuti in pieno Centro proprio nei pressi del municipio. E poi lo sfogo liberatorio dell'assessore con varie deleghe nella cittadina, tra cui quella all'Ambiente.

"Ringrazio tutti coloro che questa mattina - ha affermato in un post l'assessore del Comune di Camerano, Costantino Renato - mi hanno chiamato o mandato messaggi di stima e solidarietà per il fatto assolutamente increscioso accaduto ieri (venerdì ndr). Fortunatamente gli atteggiamenti arroganti, insofferenti, scontrosi, di mancanza di rispetto e regole, offensivi e irrequieti di qualcuno, non rispecchiano l'onestà, il rispetto, l'operosità, la collaborazione e l'educazione della gran parte dei cittadini..."Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Laura Rotoloni