navigazione: Home > Spettacoli > Porto Recanati: aspettando il Ferragosto... gli eventi di giovedì 14

Porto Recanati: aspettando il Ferragosto... gli eventi di giovedì 14

Si intensifica e si arricchisce, a ridosso di Ferragosto, il carnet dell’estate portorecanatese con eventi e manifestazioni pensati per intrattenere cittadini e turisti e che offrono svariate possibilità di svago e di intrattenimento, ma anche momenti di vero spettacolo.

L’attesa della festa che incorona l’estate, il Ferragosto, è ormai da tutti considerato un rito. E l’Assessorato al Turismo di Porto Recanati non ha voluto mancare l’occasione di organizzare una serata proprio nella notte che anticipa il 15 agosto, accogliendo la proposta della Criluma eventi che, grazie alla collaborazione della Remax Forever, proporranno una piacevole serata con stand gastronomici, musica dal vivo e tanto divertimento.

Appuntamento quindi il 14 a partire dalle ore 18,00 con musica dj e collegamento in diretta con Radio Arancia che seguirà in diretta tutta la manifestazione. Alle ore 20,45 I Futura (Cover band del grande Lucio Dalla) anticiperanno la star della serata, Giacomo Voli, secondo classificato al talent Rai The Voice e voce unica nel panorama della canzone italiana. A chiusura Musica dj. La serata sarà presentata da Valentina Lo Surdo, conduttrice Rai. Musica dal vivo e disco gli ingredienti della serata, per un sano divertimento di qualità.Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Comune di Porto Recanati