navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: ubriaca picchia l'anziana madre davanti alle figlie, ricoverata in psichiatria

Senigallia: ubriaca picchia l'anziana madre davanti alle figlie, ricoverata in psichiatria

Un raptus di follia consumato sotto gli occhio sconvolti delle due figli minorenni quello di cui si è' resa protagonista una 42enne di Senigallia, ubriaca e avvezza agli eccessi alcolici.

L'episodio si è verificato domenica sera. La 42 enne, ubriaca, ha picchiato violentemente l'anziana madre. Una scena cui hanno assistito, spaventate le due figlie minori della donna. A chiedere l'intervento della Polizia sono stati i vicini di casa dell'anziana, preoccupati per le grida che provenivano dal vicino appartamento.

i poliziotti, non senta fatica, sono riusciti a placare la donna che si era avventata sulla anziana madre, stanca delle continue richieste di denaro e di vedere la figlia ubriaca. La 42enne e' stata portata in ospedale e le ragazzine affidate alla nonna. In ospedale la 42 enne e' anche scappata ma i poliziotti l'hanno ritrovata e riconsegnata ai sanitari.

la donna e' stata sottoposta al trattamento sanitario obbligatorio e ricoverata nel reparto di psichiatria.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli (vivere.biz/giuliamancinelli)