navigazione: Home > Politica > Seconda fase della campagna di ascolto del PD: al via gli incontri con le categorie

Seconda fase della campagna di ascolto del PD: al via gli incontri con le categorie

Diversa la forma, identica la sostanza. Ascoltare le esigenze dei cittadini per offrire risposte concrete. Continua così la campagna di ascolto del PD Marche che, dopo essere sceso nei territori di quindici comuni nel mese di settembre, organizza ora una seconda fase dedicata ad incontrare vis-à-vis le varie categorie marchigiane.

Si parte martedì 7 ottobre, con i primi appuntamenti che coinvolgono la consulta regionale dei giovani e le associazioni studentesche, poi a seguire la consulta degli immigrati e, ancora, il consiglio regionale del volontariato.

Martedì 14 ottobre sarà, invece, la volta delle organizzazioni sindacali e delle organizzazioni datoriali, che saranno ascoltate in singoli incontri dedicati.
L’ultima tranche di incontri è fissata in calendario per giovedì 16 ottobre, quando il PD ascolterà le istanze delle associazioni culturali e di quelle ambientaliste.

Ai vari appuntamenti, che si terranno presso la sede regionale del Partito Democratico, in piazza Stamira, ad Ancona, parteciperanno gli Assessori competenti e i Consiglieri regionali del PD, i componenti della Segreteria regionale ed i Responsabili delle aree tematiche di volta in volta interessati.

I contributi che emergeranno da tali incontri, insieme a quelli raccolti nei vari appuntamenti sul territorio, saranno elementi utili per il Partito Democratico al fine di delineare, in vista delle prossime elezioni regionali, una proposta programmatica forte, condivisa e costruita dal basso, che risponda in maniera concreta ed efficace alle esigenze della comunità marchigiana.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Gruppo Consiliare PD Marche