navigazione: Home > Spettacoli > Recanati: domenica e lunedì l'anteprima nazionale de il Giovane Favoloso

Recanati: domenica e lunedì l'anteprima nazionale de il Giovane Favoloso

Domenica e lunedì il film "il giovane favoloso" sara' presentato in anteprima nazionale nella nostra citta'. Da sabato Recanati accogliera' gli ospiti proponendo una ricca serie di iniziative, frutto della collaborazione tra il Comune, sponsor sostenitori, comitati e commercianti del centro storico, associazionismo e tanti concittadini che con generosita' partecipano ad un grande gioco di squadra per festeggiare il nostro caro Giacomo.

L'organizzazione delle anteprime al Teatro Persiani e' curata da Regione Marche, Palomar, Rai Cinema, Comune e Amat. L'Amministrazione, grazie al sostegno generoso di Carlo Degli Esposti e del gruppo degli imprenditori che hanno finanziato la realizzazione del film, puo' gestire gratuitamente la prima delle ore 21,00 e le proiezioni del lunedì. Gli inviti formulati per domenica sono quelli istituzionali, alle autorita' civili, militari e religiose, agli sponsor, ai rappresentanti dei media nazionali e locali, agli operatori del turismo e quanti lavorano con noi per il brand Recanati.

Inoltre sono state invitate le comparse recanatesi, quasi cento, che hanno vissuto le intense settimane della realizzazione del film per l'ambientazione recanatese. Le proiezioni del lunedì sono aperte alle scuole, con l'invito ai quinti delle superiori di Recanati, ed a quanti si recheranno a ritirare il biglietto d'ingresso, gratuito per volonta' di Carlo Degli Esposti della Palomar come omaggio alla citta'. Il ticket d'ingresso per le proiezioni di lunedì potra' essere ritirato sabato dalle ore 17,00 alle ore 20,00 presso il Teatro Persiani (non più di un tiket a persona) fino ad esaurimento dei posti disponibili. Da giovedì il film sara' poi proiettato ad oltranza alla Multisala Sabbatini.

Gli allestimenti e l'ospitalita' sono resi possibili dalla collaborazione di iGuzzini illuminazione, FBT, Acqua Roana, Tecnostampa, Cna, Costruzioni Frapiccini, Confartigianato, Paccamiccio vivai e piante, Interparking, B&C impianti elettrici, Infinito Wine & Food Festival, Project Recanati, SIS che ringraziamo per avere accolto il nostro invito a sostenere le iniziative.Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Comune di Recanati