navigazione: Home > Sport > Volley: Lube, continua la campagna abbonamenti. Superata quota 1000

Volley: Lube, continua la campagna abbonamenti. Superata quota 1000

Ha superato nei giorni scorsi quota 1000 il numero di tessere sottoscritte nella campagna abbonamenti per seguire la Cucine Lube Banca Marche nei match casalinghi della prima parte della stagione 2014/2015, vale a dire le gare del girone di andata del campionato di SuperLega e le prime due super-sfide della Cev DenizBank Volleyball Champions League.

Il numero degli abbonati si conferma dunque sulle stesse cifre delle due precedenti stagioni, in cui la quota 1000 è stata sempre sfondata. Un successo importante che testimonia l'affetto per la formazione campione d'Italia da parte di tifosi e appassionati, pronti a seguire i biancorossi in questa nuova avventura nel massimo campionato italiano e in Europa.

Numero che potrebbe ancora aumentare. A.S. Volley Lube ricorda infatti a chi volesse ancora sottoscrivere le tessere che, nonostante si sia già giocata la prima partita casalinga di campionato dei campioni d'Italia, la campagna abbonamenti resterà aperta pure nei prossimi giorni. Gli abbonamenti possono essere acquistati sempre presso la segreteria del Palasport Fontescodella dal lunedì al venerdì con orario pomeridiano 15.30-19.30, e il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00.
Il prossimo match casalingo è in programma per mercoledì 29 ottobre alle ore 20.30 contro Padova.

Di seguito ricordiamo i prezzi:

Settore NERO:
Intero 90 Euro
Ridotto 60 Euro (under 18 e over 65).

Settore ROSSO/VERDE:
Intero 60 Euro
Ridotto 40 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav).

Pacchetto Famiglia:
(prezzo per CONIUGE e/o FIGLIO OVER 18 del titolare abbonamento)
Settore NERO: 70 Euro
Settore ROSSO/VERDE: 50 euro

Per informazioni telefonare negli orari sopra indicati allo 0733-293122
 Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche