navigazione: Home > Sport > Volley: Stankovic (Lube), 'Con Padova e Ravenna per continuare sulla strada del successo'

Volley: Stankovic (Lube), 'Con Padova e Ravenna per continuare sulla strada del successo'

Settimana ricca di impegni per la Cucine Lube Banca Marche. I biancorossi sono tornati stamattina al lavoro in palestra dopo la domenica di riposo extra concessa dallo staff tecnico dei campioni d'Italia: nel mirino c'è la sfida di campionato con Padova, terza giornata di andata della SuperLega, in programma mercoledì alle 20.30 al Palasport Fontescodella di Macerata.

Per Podrascanin e compagni weekend trascorso a seguire le altre gare del massimo campionato, visto il turno di riposo osservato dalla Cucine Lube Banca Marche.

Contro i veneti neo promossi mercoledì sera i cucinieri avranno la possibilità di conquistare il secondo successo in campionato e tenere così il passo del treno di testa attualmente composto da Modena, Ravenna e Molfetta (che hanno giocato una partita in più). Da ora in poi i campioni d'Italia scenderanno in campo ogni 3-4 giorni: dopo l'impegno infrasettimanale, infatti, domenica prossima ecco di nuovo il campionato con la quarta giornata, in programma c'è la trasferta di Forlì contro Ravenna, poi l'esordio in Champions League tra meno di dieci giorni ad Istanbul con il Fenerbahce degli ex Miljkovic e Wijsmans.

"Da questa settimana inizia un periodo davvero tosto - dice Dragan Stankovic, centrale serbo della Cucine Lube Banca Marche - Abbiamo iniziato la stagione con il piede giusto: la vittoria in Supercoppa ci ha dato morale e fiducia, così come il successo strappato con una bella rimonta a Verona nella prima giornata di campionato davanti ai nostri tifosi. Il turno di riposo osservato ieri ci è servito a ricaricare le batterie, la stagione sta entrando sempre più nel vivo e gli impegni consecutivi che ci attendono nei prossimi giorni ne sono la diretta testimonianza: siamo pronti ad affrontarli. Ovviamente vogliamo continuare sulla strada del successo, a partire dall'impegno di mercoledì con Padova ancora di fronte al nostro splendido pubblico, per poi proseguire domenica prossima in Romagna nella prima trasferta di campionato della stagione".Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche