navigazione: Home > Sport > Volley: Fei (Lube), 'Col Paris servono i tre punti'

Volley: Fei (Lube), 'Col Paris servono i tre punti'

Biancorossi al lavoro da oggi con l'obiettivo esordio casalingo in Champions League. Dopo la quinta vittoria consecutiva in campionato ottenuta domenica scorsa al PalaDesio con la Revivre Milano, Podrascanin e compagni si preparano a ricevere il Paris Volley per la seconda giornata di League Round della massima competizione europea nel match in programma giovedì alle 20.30 al Palasport Fontescodella di Macerata.

"Un impegno che va preso con le pinze - dice Alessandro Fei - Contro il Paris Volley bisognerà giocare al massimo e vincere con un punteggio adeguato, visto che anche soltanto un set potrebbe cambiare l'esito della qualificazione in un girone difficile ed equilibrato come quello in cui siamo stati inseriti. A maggior ragione dopo la sconfitta di Istanbul arrivate al tie break sarà ancora più importante conquistare l'intera posta in palio contro i francesi. Non conosco benissimo la formazione parigina, magari non saranno al livello dei russi del Belgorod o degli stessi turchi del Fenerbahce, ma non bisognerà assolutamente sottovalutare l'avversario ed entrare in campo con la giusta mentalità per non rischiare nulla".

"Domenica scorsa a Milano abbiamo ottenuto un buon successo - continua Fox Fei - ottimo risultato proprio in preparazione del delicato match europeo di giovedì. Abbiamo balbettato soltanto ad inizio gara, anche per la nuova formazione schierata a causa dei diversi problemi avuti proprio prima della partita, ma una volta registrato il nostro gioco si è vista la differenza di valori in campo. Con la stessa determinazione dovremo affrontare i parigini, una squadra sicuramente alla nostra portata e con il valore aggiunto del nostro pubblico pronto a sostenerci ancora una volta".Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche