navigazione: Home > Cronaca > Jesi: giravano in auto con arnessi da scasso nel bagagliaio e senza documenti, fogli di via per tre napoletani

Jesi: giravano in auto con arnessi da scasso nel bagagliaio e senza documenti, fogli di via per tre napoletani

Il lavoro delle forze dell'ordine per reprimere gli episodi di criminalità in Vallesina continua a dare frutti: venerdì sera, intorno alle 21 durante un normale controllo effettuato dai Carabinieri sono stati fermati e controllati tre uomini di origini napoletane, che viaggiavano in auto in città.

I controlli sono scattati in via Monteroberto ed hanno riguardato non solo i tre uomini a bordo di una Citroen, ma anche l'auto stessa: non appena aperto il bagagliaio sono spuntati fuori arnesi da scasso, un taglierino, torce e guanti.

I tre non sono riusciti a fornire spiegazioni convincenti ai carabinieri, alimentando ancora di più i sospetti nei loro confronti. Non solo, due di loro non erano in possesso di documenti di identità e fornivano delle generalità che poi risultavano essere false. Infatti condotti in caserma e fotosegnalati, sono stati indentificati facilmente in quanto già noti alle forze dell'ordine.

N.G. e I.C. entrambi di 42 anni e M.S. ventiseienne sono stati tutti e tre denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere, nonchè falsa attestazione sull’identità. Nei loro confronti sono stati proposti tre fogli di via dal comune di Jesi.
 Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cristina Carnevali