navigazione: Home > Cronaca > Fermo: sfilza di arresti nel week-end. In due trovati con la droga nelle tasche

Fermo: sfilza di arresti nel week-end. In due trovati con la droga nelle tasche

I Carabinieri delle stazioni di Montegranaro e Fermo, sono stati impegnati nel fine settimana con diversi arresti per spaccio e detenzione illecita di stupefacenti.

In un controllo operato in strada T.M., 43enne residente a Fermo, è stato trovato in possesso di otto involucri contenenti eroina ed hashish. Fatta irruzione in casa i carabinieri hanno rinvenuto anche altri cinque involucri di eroina, sostanza da taglio (del tipo mannite), un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle singole dosi. Inevitabile per lui la denuncia in stato di arresto per il reato di traffico illecito di stupefacenti.

Sempre durante i controlli in strada, i carabinieri di Montegranaro hanno fermato una Pegeut 208 alla cui guida si trovava D.T., 37enne residente a Porto Sant'Elpidio. La donna è stata sorpresa con sette ovuli di cocaina. La seguente perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un altro ovulo di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento. Anche per lei è scattata la denuncia.

In manette anche D.B.F., 53enne residente a Fermo, pregiudicato e tossicodipendente. Nel suo caso però si tratta dell'esecuzione di un mandato di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Ancona nel lontano 2006. L'uomo aveva commesso un furto in un'abitazione a Fermo. La pena per il reato di furto aggravato e continuato è di un anno, quattro mesi ed otto giorni di reclusione. Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato tradotto presso la casa di reclusione di Fermo a disposizione dell'A.G. mandante.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fermo


Arianna Baccani Fermo