navigazione: Home > Attualità > L'Ammiraglio Direttore Marittimo delle Marche in visita alla Guardia Costiera di Pesaro

L'Ammiraglio Direttore Marittimo delle Marche in visita alla Guardia Costiera di Pesaro

Visita ufficiale del Direttore Marittimo delle Marche, Contrammiraglio (CP) Francesco Saverio FERRARA, alla Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Pesaro.

L’Ammiraglio Ferrara è stato ricevuto in Capitaneria dal Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro – Capitano di Fregata (CP) Angelo CAPUZZIMATO ed ha incontrato il Personale militare e civile in forza all’Autorità Marittima locale.

A seguire, in mattinata, l’Ammiraglio ed il Comandante del Porto sono stati ricevuti dal Sindaco di Pesaro Dott. Matteo RICCI per discutere sulle problematiche portuali collegate ai futuri ed auspicati sviluppi dell’ economia portuale pesarese, evidenziando il clima di leale collaborazione istauratosi tra l’Autorità marittima e L’Amministrazione Comunale. Al termine della visita, il Direttore Marittimo delle Marche ha espresso vivo apprezzamento per il lavoro quotidianamente svolto, con passione e spirito di sacrificio, dal Personale della Capitaneria di Porto pesarese a favore della collettività.Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Capitaneria di Porto - Pesaro