navigazione: Home > Sport > Volley: Giulio Sabbi verso il big match con Perugia

Volley: Giulio Sabbi verso il big match con Perugia

"Ho seguito a distanza le grandi battaglie tra Cucine Lube Banca Marche e Perugia nella finale scudetto della scorsa stagione - dice l'opposto biancorosso Giulio Sabbi - Ora potrò viverle dal campo nel big match in programma sabato al Palasport Fontescodella.

Mi aspetto ancora una volta una sfida di alto livello tra le due formazioni, la Sir Safety è una squadra forte e quadrata, che verrà a Macerata per fare risultato: dobbiamo essere bravi a contrastarli sin da subito, sopratutto il loro attacco e il loro punto di forza Atanasijevic. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e di poter migliorare rispetto alle ultime prestazioni, in particolare quella Champions League dove non siamo riusciti ad esprimerci al meglio fino in fondo.

Il match con Perugia fa parte di un dicembre in cui ci troveremo di fronte a tante partite difficili: domenica già partiremo per Belgorod, dove mercoledì prossimo proveremo a strappare dei punti importanti in chiave qualificazione europea. Poi ci attendono le sfide di campionato con Latina e Molfetta, altri impegni complicati dove sarà fondamentale fare punti in un campionato molto equilibrato in vetta, prima del big match casalingo con Modena del 28 dicembre che chiuderà il nostro fine 2014 di fuoco".

"Mi sto trovando benissimo in questa prima parte di stagione con la maglia della Cucine Lube Banca Marche - continua Giulio - sto entrando sempre più nei metodi e nei ritmi allenamento molto alti rispetto alle squadre con cui ho giocato in precedenza. Peccato per qualche acciacco fisico, ma purtroppo possono capitare, ogni tanto la stanchezza si fa sentire: posso dire di aver recuperato pienamente e piano piano sto rientrando verso il massimo della forma".
 Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche