navigazione: Home > Cronaca > Porto Recanati: blitz dei carabinieri. Un arresto e una sfilza di denunce

Porto Recanati: blitz dei carabinieri. Un arresto e una sfilza di denunce

Dodici pattuglie dei Carabinieri di Civitanova e Porto Recanati e un'unità cinofila antidroga di Pesaro venerdì pomeriggio sono entrate in azione a Porto Recanati passando al setaccio 25 appartamenti dell'Hotel House, cinque al River Village, 2 bar, 2 esercizi commerciali e procedendo all'identificazione di 120 persone.

Tra gli obiettivi della maxi operazione il contrasto dei reati contro il patrimonio, spaccio ed immigrazione clandestina.

Al River Village è stato operato un arresto: si chiama Raza Ali ed è un pakistano di 36 anni, di fatto senza fissa dimora. Il pakistano teneva nascosti tre involucri di eroina, di cui uno contenente già undici dosi pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di 74 grammi.  La droga era stata nascosta all’interno della canalina posta all’altezza del contatore dell’energia elettrica. Successivamente Ali è stato condotto presso il Carcere di Camerino.

Altre cinque persone sono state segnalate in stato di libertà: si tratta di K.R. e M.M., rispettivamente di 31 e 35 anni di origini tunisine, entrambi senza fissa dimora e sprovvisti di qualunque documento; M.M. 39enne osimano, per violazione del foglio di via obbligatorio dal territorio di Porto Recanati (della durata di tre anni); P.L. 53enne polacco senza fissa dimora; infine un 45enne di Recanati per guida in stato di ebbrezza.Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Arianna Baccani