navigazione: Home > Sport > Caldarola piange il suo DS: è morto a 51 anni Luciano Cicconi

Caldarola piange il suo DS: è morto a 51 anni Luciano Cicconi

"Profonda commozione nella Dirigenza del Caldarola calcio per la morte dello stimato Luciano Cicconi, avvenuta questa notte nell'ospedale di San Severino Marche. Luciano si e’ sempre contraddistinto in ambito sportivo e nella vita di tutti i giorni per correttezza, onestà e sportività, rendendosi un esempio da seguire per chiunque operi in questo settore."

Inizia così il post su Facebook dell'associazione polisportiva dilettantistica Caldarola dedicato a Luciano Cicconi, scomparso all'alba di sabato 28 febbraio. Aveva solo 51 anni, ma il suo tipo di malattia purtroppo non conosce età. Negli ultimi anni, dopo la sua lunga carriera da portiere, era il direttore sportivo della società caldarolese.

"Persona di grande competenza calcistica, con profondi valori morali - continua il post - La dirigenza, i tesserati e lo staff si stringono attorno ai propri atleti Andrea e Francesco in questo momento di profondo dolore ed esprimono le più sincere condoglianze per la prematura scomparsa del padre Luciano."

La società infine ha deciso anche di rinviare tutte le partite che la vedevano coinvolta nel week end. Unico impegno che verrà rispettato sarà quello della prima squadra, posticipato però alle 17 e 30 per permettere la partecipazione del gruppo ai funerali. Le esequie infatti si terranno domenica 1 marzo alle ore 15 presso la chiesa di San Martino.Puoi commentare l'articolo su Vivere Camerino


Riccardo Antonelli