navigazione: Home > Cronaca > Fano: rubano biciclette per 80mila euro

Fano: rubano biciclette per 80mila euro

Razzia di biciclette firmata 'banda del buco'. E' accaduto nella notte tra il 17 e il 18 marzo ai danni di 'Fuligni Giochi', nella zona industriale di Ponte Metauro. I ladri sono entrati praticando un foro nella parete di un locale attiguo.

Quaranta biciclette da corsa, di pregievole fattura e dal costo elevato, più altro materiale: a tanto ammonta il lauto bottino che 'la banda del buco' è riuscita a sottrarre ai proprietari del noto negozio di articoli sportivi e tempo libero Fuligni Giochi. Valore complessivo: circa 80mila euro.

La "favolosa" rapina è avvenuta intorno alle due e mezza antimeridiane di mercoledì 18 marzo: i malviventi hanno praticato un buco nella parete di un'azienda adiacente al loro bersaglio, facendo così scattare l'allarme e aspettando, nascosti, l'arrivo del proprietario e delle forze dell'ordine. Carabinieri e vigilanza notturna, però, non hanno rilevato alcuna effrazione. Soltanto poche ore dopo, all'apertura del locale, l'amara scoperta.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Francesco Gambini