navigazione: Home > Politica > Regionali: Stefano Aguzzi è il candidato a governatore delle liste civiche

Regionali: Stefano Aguzzi è il candidato a governatore delle liste civiche

Le liste civiche delle Marche continuano a sostenere la candidatura a governatore di Stefano Aguzzi e lo proporranno come candidato di un’eventuale coalizione anche nei prossimi incontri in programma con le forze politiche e civili di centro e centrodestra. Incontri nei quali ciascuna forza metterà sul tavolo i nomi di possibili candidati e noi metteremo quello di Aguzzi.

La scelta dell’ex sindaco di Fano è frutto di un ampio dibattito interno ed è motivata dall’esperienza maturata in due mandati da sindaco della sua città e dalla competenza dimostrata. Aguzzi è inoltre molto conosciuto e apprezzato nella stessa provincia di Luca Ceriscioli, quindi è il giusto candidato da contrapporre al centrosinistra.

La partecipazione delle liste civiche all’incontro di ieri con le forze di centrodestra aveva l’obiettivo di vagliare la possibilità di creare un’ampia alleanza contro l’attuale modo di governare le Marche. I portavoce delle liste continueranno a dialogare con le forze non allineate al Pd, senza accettare i dettami di nessuno ma, al contrario, portando il loro contributo di idee per un governo della regione rivolto a risolvere i problemi reali dei cittadini ad iniziare dal lavoro, sanità, sicurezza e serio contrasto verso ogni forma di corruzione o privilegi.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Associazione Marche 2020