navigazione: Home > Politica > Regionali 2015, partita ufficialmente la campagna elettorale di Fabrizio Volpini

Regionali 2015, partita ufficialmente la campagna elettorale di Fabrizio Volpini

Domenica 12 aprile si è aperta ufficialmente la campagna elettorale di Fabrizio Volpini verso il Consiglio Regionale.

Medico di famiglia e Assessore alla Sanità e ai Servizi Sociali di Senigallia, Volpini è infatti nella rosa dei  30 candidati che il Partito Democratico ha deciso di schierare con  Luca Cerisicoli verso il Consiglio Regionale delle Marche.

La campagna elettorale si è aperta con un pranzo di autofinanziamento presso il Circolo Arci di Scapezzano, in quanto amata terra di origine di Volpini e ha visto una partecipazione che è andata al di là delle aspettative e dei posti disponibili.

Al fianco di Fabrizio Volpini, il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e il candidato alla Presidenza della Regione Luca Ceriscioli. Entrambi hanno ricordato le sue importanti competenze in ambito socio sanitario e la necessità di portare al Governo della Regione la sua articolata esperienza di medico e di amministratore di una Città che in questi anni si è distinta per eccellenze e buone pratiche.
Toccanti le testimonianze di stima e di affetto di amici e colleghi che hanno voluto esprimere pubblicamente il loro sostegno.

Tra i presenti anche molti sindaci della vallata e esponenti politici, tra cui l’onorevole Emanuele Lodolini e la Senatrice Silvana Amati, rappresentanti del mondo della sanità e dell’associazionismo, ma soprattutto tante persone comuni che hanno voluto essere al fianco di Volpini nel giorno dell’apertura della sua campagna elettorale, esprimendo stima e sostegno in questa impegnativa corsa verso le elezioni del 31 maggio prossimo.

Tutti coloro che vogliano esprimere il proprio sostegno o partecipare attivamente al comitato elettorale di Fabrizio Volpini, possono scrivere all’indirizzo fabriziovolpini.comitato@gmail.com o alla pagina pubblica Fabrizio Volpini su Facebook .Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Comitato elettorale per Fabrizio Volpini