navigazione: Home > Cronaca > Falconara: danni ad un distributore automatico di sigarette. Nei guai due giovani

Falconara: danni ad un distributore automatico di sigarette. Nei guai due giovani

Danni ad un distributore automatico di sigarette. Nei guai due giovani, tra questi anche un un 20enne anconetano. E' successo nella mattina di venerdì in pieno Centro.

E' successo venerdì mattina quando il titolare di un rivenditore di sigarette del Centro notava la presenza di due giovani che nottetempo avevano cercato di danneggiare, per asportare sigarette, il distributore automatico posta di fronte al negozio.

Sul posto interveniva subito subito una pattuglia di Carabinieri che grazie alla descrizione dei due e nonché dalle riprese video delle telecamere esterne individuavano e bloccavano i due che si erano nel frattempo rifugiati all’interno della Stazione Ferroviaria. A finire nei guai sono stati G.M. 20enne di Ancona e S.M. 30enne senza fissa dimora. Entrambi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per tentato furto.

I due inoltre non sono nuovi a simili fatti del genere: già denuncianti svariate volte anche per furti delle offerte all’interno di alcune Chiese. A G.M. è stato notificato l’avvio del procedimento di una misura di prevenzione, mentre S.M. è stato colpito dal Foglio di via obbligatorio dal Comune di Falconara Marittima per anni tre.Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Laura Rotoloni