navigazione: Home > Sport > Pattinaggio: a Senigallia il Campionato Regionale Pista Marche-Abruzzo

Pattinaggio: a Senigallia il Campionato Regionale Pista Marche-Abruzzo

Sabato e Domenica prossima il Comune di Senigallia in collaborazione con il Team Roller Senigallia, ospiterà il Campionato Regionale Pista per le regioni Marche ed Abruzzo.

A partire dalle ore 15.00 di sabato e per tutta la giornata di domenica, il fantastico impianto cittadino con la sua unicità e bellezza, dopo aver ospitato con successo i campionati italiani e le diverse nazionali, da sabato sarà impegnato per i campionati Marche ed Abruzzo. Oltre trecento gli atleti ad iniziare dai più piccoli per passare poi ai più grandi, provenienti dalle diverse località delle due regioni, si sfideranno sul veloce impianto cittadino.

Gremito di campioni italiani ed europei, come quelli di Senigallia (Fabrizio Latini, Chiara Mesturini, le sorelle Agnese e Sofia Marchetti), si giocheranno la qualificazione per accedere ai prossimi campionati italiani. Lo spettacolo è quindi assicurato. I prestigiosi atleti metteranno in luce le loro doti di abilità, tattica e velocità in uno scenario unico.

Ci aspettiamo una grande affluenza di spettatori come dimostrato nelle edizioni precedenti, l’impianto attrezzato e ospitale come sempre, è aperto gratuitamente a tutti.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Team Roller Senigallia