navigazione: Home > Sport > Calcio, Playoff Lega Pro. Quasi 6.000 biglietti venduti per Ascoli-Reggiana e 1.700 cartoline per le scuole

Calcio, Playoff Lega Pro. Quasi 6.000 biglietti venduti per Ascoli-Reggiana e 1.700 cartoline per le scuole

Sono 5.683 al momento i biglietti venduti per l'attesissima gara play-off Ascoli-Reggiana; di questi, 583 sono quelli acquistati dai tifosi emiliani.

E intanto stamane si è chiuso il tour dei calciatori bianconeri nelle scuole di Ascoli Piceno e Provincia: Ivan Lanni, Gigi Grassi e Lion Giovannini, che ieri non avevano fatto in tempo a far visita a tutte le scuole di Castel di Lama, oggi sono tornati fra gli alunni delle Elementari per consegnare le ultime cartoline-invito.

Sono circa 1.700 le cartoline "LA NOSTRA STORIA" distribuite questa settimana ai ragazzini, che domenica faranno il tifo dal settore Distinti Ovest, appositamente riaperto per contenere le scolaresche.

A ciascun bambino all'ingresso del settore sarà consegnata dall'Ascoli Picchio una bandierina bianconera per salutare i calciatori al momento dell'ingresso in campo.Puoi commentare l'articolo su Vivere Ascoli


Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.