navigazione: Home > Politica > Regionali, Vezzali a sostegno di Ceriscioli: bene il suo impegno per lo sport

Regionali, Vezzali a sostegno di Ceriscioli: bene il suo impegno per lo sport

'Sono sicura che Luca Cerisicoli manterrà gli impegni presi e le Marche non saranno più fanalino di coda sugli investimenti nelle politiche sportive'.

Così Valentina Vezzali sabato mattina durante un'iniziativa a Urbania per sostenere il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Marche e Denis Sansuini, nelle liste di Uniti per le Marche.

'La regione in questi anni ha curato poco questo aspetto  - aggiunge Ceriscioli. - siamo la penultima regione in Italia per investimenti, per un tema di competenza regionale. Un capitolo che ho imparato ad apprezzare e curare da sindaco, sia per il suo valore sociale in termini di integrazione, anche per i disabili, lo sport come diritto per tutti e di cultura del benessere fisico della persona, ma anche come risorsa economica.

Il turismo sportivo resta infatti un importante volano per l'economia dei territori come incentivo al numero di presenze turistiche. Senza dimenticare poi gli investimenti nell'impiantistica anche con l'utilizzo dei fondi europei. Sono certo che Valentina, che ci rende orgogliosi nel mondo, potrà diventare una testimonial nella diffusione della pratica sportiva per i ragazzi delle nostre comunità'.

 Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Comitato Ceriscioli Presidente