navigazione: Home > Cronaca > Fano: caso Pegan, la sorella in tv da Magalli

Fano: caso Pegan, la sorella in tv da Magalli

Dopo le continue richieste d'aiuto (leggi l'articolo), la sorella di Ivan Angelo Pegan, Barbara, è stata ospite de "I fatti vostri".

Scomparso in Albania nel giugno del 2013. Del 45enne non si hanno più notizie da ormai due anni e la sorella, affranta, è stata accolta da un programma televisivo di portata nazionale per raccontare la vicenda del proprio familiare.

Ai microfono de "I fatti vostri", condotto da Magalli, la donna si è fatta forza e ha descritto gli ultimi sviluppi della storia, secondo cui la procura di Durazzo avrebbe aperto le indagini per omicidio dopo l'interrogazione parlamentare dell'onorevole di Sel, Lara Ricciatti (leggi l'articolo).

Il commissario del Governo per le persone scomparse, Vittorio Piscitelli, ai microfoni della Rai non si spiega come mai l'Albania abbia tramutato la denuncia di scomparsa in ipotesi di omicidio e ha aggiunto che le possibilità di aiutare la famiglia Pegan sono poche, dato che la stessa ha denunciato la scomparsa di Ivan tre mesi dopo la sua partenza.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Francesco Gambini