navigazione: Home > Spettacoli > Macerata: oggi la selezione per i 12 mimi de La Bohème, presente l’aiuto regista Alessandra De Angelis

Macerata: oggi la selezione per i 12 mimi de La Bohème, presente l’aiuto regista Alessandra De Angelis

Si terrà giovedi 11 giugno la selezione per mimi. Lo Sferisterio cerca 6 donne e 6 uomini per La Bohème di Giacomo Puccini e l’appuntamento è alle 15, nella palestra ex Gil, in via San Giovanni Bosco 34, a Macerata, con l’aiuto regista Alessandra De Angelis.

I dodici candidati devono avere tra i 20 e i 35 anni, esperienza teatrale, fisico atletico e slanciato, buona capacità di movimento in palcoscenico e devono essere in grado di eseguire semplici movimenti coreografici. È gradita la presentazione del proprio curriculum artistico, da esibire all’inizio della selezione.

Per l'incarico viene richiesta la disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 6 luglio al 25 luglio, e per le recite il 26 luglio, 1 e 7 agosto. Il compenso lordo forfettario omnicomprensivo sarà di € 900 per l’intero periodo di contratto.

I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. I candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea dovranno essere in possesso anche di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.

Tutte le informazioni sono sul sito www.sferisterio.it, nella sezione news e bandi.

Per eventuali chiarimenti e informazioni si può contattare l’Associazione Arena Sferisterio al numero 0733 – 261334/5, (orario 10/13).Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Sferisterio Opera Festival