navigazione: Home > Sport > Moto 3: Romano Fenati ad un passo dal podio al GP d'Olanda

Moto 3: Romano Fenati ad un passo dal podio al GP d'Olanda

Si ferma a un passo dal podio la corsa dello Sky Racing Team VR46 ad Assen, con Romano Fenati protagonista di un'ottima prestazione al Gran Premio d'Olanda.

Il pilota ascolano, oggi al suo 60° GP in carriera, lotta costantemente nel gruppo di testa, dal primo all'ultimo giro, senza riuscire però a trovare lo spunto decisivo che gli avrebbe regalato un podio più che meritato.
Romano è comunque il primo pilota italiano a tagliare il traguardo, in quinta posizione (37'54.679).

Con questo risultato, il numero 5 dello Sky Racing Team VR46 sale al 4° posto in classifica generale, a quota 86 punti.

Continua la crescita di Andrea Migno, per la terza volta a punti nelle ultime quattro gare. Partito dalla diciassettesima posizione, il rookie romagnolo resta stabilmente nel gruppo dei primi 15 e chiude la corsa al 12° posto in 38'16.150, eguagliando così il risultato ottenuto ad Austin (secondo miglior risultato stagionale dopo il GP di Francia, dove concluse 9°).

Continua anche il racconto social dello Sky Racing Team VR46: proprio in questo weekend di gara, infatti, i follower dell'account Twitter e del profilo Instagram del team hanno superato il traguardo dei 30 mila.

Lo stesso team, il più social della Moto3 con oltre 90 mila iscritti complessivi, ha voluto ringraziare i propri fan con uno scatto speciale direttamente da Assen: https://instagram.com/p/4ZO0voAfwu/?taken-by=skyracingteamvr46Puoi commentare l'articolo su Vivere Ascoli


Sky Racing Team VR46