navigazione: Home > Politica > Treia, Anci Giovani Marche: ''Presto dal presidente Ceriscioli''

Treia, Anci Giovani Marche: ''Presto dal presidente Ceriscioli''

Il Palazzo Comunale della "Città del bracciale" ha ospitato il direttivo di Anci Giovani Marche che si è svolto al termine del Seminario della Fondazione Symbola sul tema "Orgoglio e Pregiudizio, Perché l'Italia deve fare l'Italia", che per il 4' anno consecutivo si è svolto a Treia.

I 15 giovani amministratori delle Marche hanno programmato le prossime attività e si sono confrontantati anche sulle sollecitazioni giunte dal Sindaco di Treia Franco Capponi, che ha incitato i giovani amministratori a scommettere sull'agricoltura e sui fondi del Psr i cui primi bandi usciranno già a settembre. Federico Scaramucci, Coordinatore di Anci giovani, ha anticipato, tra le prossime attività, un incontro con il neo Presidente della Giunta regionale Luca Ceriscioli, e sono in programma incontri territoriali sui temi di Expo e la raccolta di una banca dati regionale su tutti i giovani amministratori under 35.

Al termine del consiglio direttivo, i delegati hanno effettuato una visita guidata all'Accademia Georgica, centro culturale della Città, ed assistito ad una dimostrazione di gioco di pallone col bracciale. Per la Provincia di Macerata hanno partecipato David Buschittari, Assessore di Treia e vice-coordinatore regionale di Anci giovani, insieme ai colleghi Alessandro Massi di Tolentino e Michele Vittori di Cingoli, entrambi del direttivo.Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Anci Marche