navigazione: Home > Cronaca > Jesi: scambio di droga alla stazione, arrestati un tunisino e un marocchino

Jesi: scambio di droga alla stazione, arrestati un tunisino e un marocchino

Lo scambio è avvenuto giovedì pomeriggio alla stazione di Jesi, dove un marocchino anconetano si è incontrato con un tunisino per consegnare la droga.

Ma i Carabinieri del Nucleo Operativo di Jesi, guidati dal Maresciallo Del Beato Fabio, erano appostati in borghese e li hanno colti sul fatto.

Lo spacciatore è C.D.A, marocchino di 32 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, residente ad Ancona: è stato bloccato dai carabinieri mentre cedeva un involucro di cellophane ad un tunisino di 30 anni, K.M.H., incensurato.

Perquisita anche l'abitazione del tunisino, dove stati sequestrati altri 130 grammi di hashish, già divisi in tre pezzi, oltre a un coltello utilizzato per tagliarla, e 360 euro in contanti.

C.D.A. è stato arrestato e si trova agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Ancona.

Anche il tunisino è stato denunciato, in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cristina Carnevali