navigazione: Home > Sport > Lube Volley Camp 2015, in archivio un'edizione da record

Lube Volley Camp 2015, in archivio un'edizione da record

Si è chiusa con un grande successo l'edizione 2015 del Lube Volley Camp. Tre settimane di vacanza e di sport (dal 15 giugno al 3 luglio) vissute a stretto contatto con il mare e la natura insieme a tanti nuovi amici ed ai preparatissimi istruttori che hanno animato le giornate dei piccoli pallavolisti seguendo un programma votato al più sano ed educativo divertimento.

Un'edizione da record quella appena svolta, la settima consecutiva, con oltre 200 bambini coinvolti grazie alla organizzazione della Scuola di Pallavolo Lube diretta da Giampiero Freddi. Record anche perché Lube Volley Camp ha raddoppiato: quest'anno, infatti, sono andati in scena ben due Camp in contemporanea: uno con partenza da Macerata e l'altro con partenza da Civitanova Marche. Tutto il reso possibile grazie alla collaborazione preziosa dello sponsor Rondinella.

Un ringraziamento particolare va allo stabilimento Dal Veneziano di Civitanova Marche e all’Acquaparco Verde Azzurro di Cingoli, che hanno ospitato le attività.

 Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche