navigazione: Home > Economia > Al via il ciclo di incontri tematici 'Giovedi Smart', si inizia con 'Caccia ai fondi europei per la cultura'

Al via il ciclo di incontri tematici 'Giovedi Smart', si inizia con 'Caccia ai fondi europei per la cultura'

Inizia giovedì 17 settembre 2015 alle ore 17.00 presso la sala Conferenze della nuova TecnoMarche in Via Pasubio n. 77 a Porto d’Ascoli, la serie di eventi denominato GIOVEDI’ SMART, organizzati dalla startup innovativa SMARTEAM, in collaborazione con FIDEAS Srl, TECNOMARCHE Srl e Camera di Commercio di Ascoli Piceno che patrocina l’evento.

 Gli eventi  gratuiti sono delle pillole informative finalizzate ad aumentare la conoscenza dei fondi europei  da parte di organizzazioni pubbliche e private e per facilitarne il loro accesso ai nuovi bandi relativi al periodo di programmazione 2014 -2020.

Il primo appuntamento di giovedì 17 settembre 2015 è dedicato al programma europeo a supporto del settore culturale denominato EUROPA CREATIVA.

Europa Creativa  è un programma quadro di 1,46 miliardi di euro dedicato al settore culturale e creativo per il 2014-2020, composto da due sottoprogrammi (Sottoprogramma Cultura e Sottoprogramma MEDIA) e da una sezione transettoriale (fondo di garanzia per il settore culturale e creativo + data support + piloting).

Il fondo di garanzia partirà nel 2016.

Questo il programma del primo GIOVEDI’ SMART:

Ore 17.00 - 17.30: Presentazione del Programma Europa Creativa 2014-2020

Ore 17.30 - 18.00: Obiettivi, finalità e risorse finanziarie del sotto-programma Cultura e del sotto-programma Media.

Per maggiori info e per prenotare la partecipazione all’evento ed ai successivi visitare il sito web: http://www.smarteam.net/igiovedismart/

Per info: Tel. 339 5852890 info@smarteam.net

Di seguito tutti gli appuntamenti previsti.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


startup innovativa SMARTEAM