navigazione: Home > Cronaca > GIOCO ONLINE INGLESE... NUOVE TASSE IN ARRIVO

GIOCO ONLINE INGLESE... NUOVE TASSE IN ARRIVO

Purtroppo per gli operatori britannici del gioco si presentano... mesi nebulosi e pieni di variazioni ed aumenti relativamente a nuove tasse in arrivo consultabili su Casinosicurionline.net. È in atto, infatti, una revisione delle tasse per il gioco a distanza e sta valutando alcuni documenti su questo argomento la Gambling Commission inglese che prevede di assistere il governo nella modifica delle regoli attuali relativamente alla tassazione del gioco online tenendo conto, naturalmente, dei cambiamenti negli operatori del settore e per affrontare alcune altre problematiche.

La Commissione svilupperà questa consulenza di concerto con il Dipartimento per la Cultura, i Media e lo Sport e la prima revisione si potrebbe già ottenere verso la fine dell'anno in corso.
L'obbiettivo e lo scopo di questo documento è quello di spiegare l'approccio nel recupero dei costi attraverso i diritti di licenza. Il pensiero della Commissione sulle tasse attuali può essere migliorato anche in virtù della legge 2014 sui costi, redditi e, quindi, sui diritti necessari per recuperare tali costi. Ovviamente fornendo una maggiore trasparenza sul modo in cui la Commissione ed i Governi precedenti hanno determinato le tariffe necessarie per il recupero dei costi, si dovrebbe arrivare a suggerimenti o proposte in grado di migliorare la fase formativa. La Commissione, con questo documento spiega come si è stabilito di recuperare i costi delle sue operazioni tramite tasse e come questo approccio si è sviluppato. Tutto questo quando si avranno i dati del primo anno dell'Act 2014 e si avrà quindi un quadro più chiaro del gioco d'azzardo a distanza.


Redazione