navigazione: Home > Sport > Volley: abbonamenti, sfondato il muro delle 1000 tessere, iniziata la vendita libera

Volley: abbonamenti, sfondato il muro delle 1000 tessere, iniziata la vendita libera

Sfondato il muro delle 1000 tessere. Già viaggia ad alte quote la campagna abbonamenti per seguire la Cucine Lube Banca Marche all' Eurosuole Forum di Civitanova nella stagione 2015/16. Al termine della prelazione dei vecchi abbonati, conclusa sabato, il traguardo a tre zeri è stato raggiunto in soltanto nove giorni di vendita.

E non finisce qui: da oggi via alla vendita libera per tutti i posti non confermati e quelli rimasti liberi. Dunque l'obiettivo è far salire ancora di più il numero degli abbonati, chiunque (anche se non vecchio abbonato) potrà ora sottoscrivere le tessere tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario 9.30-12.30 e 15.30-19.30 presso il palasport civitanovese. Disponibili posti in tutti i settori: Premium, Gold, Tribuna e Gradinata. Info allo 0733.1999422.

Inoltre il club di tifosi "Lube nel Cuore" sarà attivo all'Eurosuole Forum il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 17.00 alle 19.00 per la campagna tesseramenti, che dà accesso ad un prezzo speciale di abbonamento nel settore a loro riservato.

Intanto, dopo il test match di venerdì sera con Potenza Picena, la Cucine Lube Banca Marche riprenderà l'attività domani pomeriggio con una seduta di pesi. Sarà il via alla quinta settimana di preparazione.
 Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche