navigazione: Home > Sport > Volley: Lube al lavoro in vista del turno infrasettimanale

Volley: Lube al lavoro in vista del turno infrasettimanale

Cucine Lube Banca Marche Civitanova subito al lavoro a meno di 24 ore dal tie break vincente contro Latina che ha sancito la quarta vittoria, la terza consecutiva all'Eurosuole Forum, su altrettante gare disputate finora.

Incombe, infatti, il turno infrasettimanale di SuperLega che vedrà gli uomini di Blengini impegnati mercoledì sera (ore 20.30) in trasferta a Padova contro la Tonazzo, quarta giornata del girone di andata.

La formazione marchigiana può vantare il primato dell'imbattibilità insieme alla Dhl Modena (tra campionato ed Europa) e dopo il tour de force casalingo sarà ora chiamata a tre trasferte consecutive. Dopo il match di Padova, infatti, i biancorossi scenderanno in campo domenica prossima 15 novembre a Perugia e mercoledì 18 novembre a Lodz, in Polonia, per la sfida del girone di Champions League con il PGE Skra Belchatow.

Un calendario, dunque, privo di soste tra impegni italiani e di Champions League: oggi pomeriggio una seduta di pesi e tecnica insieme, poi domani pomeriggio altro allenamento tecnico prima della partenza per il Veneto. Mercoledì mattina, infine, la classifica rifinitura alla Kioene Arena di Padova.Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche