navigazione: Home > Attualità > Galà di premiazione del Golden Media Marche, assegnati i riconoscimenti alle eccellenze della comunicazione

Galà di premiazione del Golden Media Marche, assegnati i riconoscimenti alle eccellenze della comunicazione

Il Palazzo delle Esposizioni ha accolto, venerdì 20 novembre alle ore 18:30, la cerimonia di consegna del VII Golden Media Marche, il premio giornalistico assegnato annualmente dal Centro Studi Marche "Giuseppe Giunchi" alle eccellenze marchigiane della comunicazione.

Il prestigioso riconoscimento quest'anno è stato conferito a Silvia Alessandrini Calisti, Alessia Ballanti, Giacomo Galeazzi, Gaudenzio Tavoni, Fulvio Fulvi e Mario La Rocca. Sei le categorie: Web, Tv, Quotidiano, Magazine, Editoria-Pubblicistica e Radio. Alla web writer maceratese Silvia Alessandrini Calisti, ideatrice del sito www.mammemarchigiane.it, è stato assegnato il premio dedicato ai media online. La giornalista RAI Alessia Ballanti, originaria di Fabriano, è stata premiata per la Tv.

Per la categoria Quotidiano ha ricevuto il riconoscimento il vaticanista de "La Stampa" Giacomo Galeazzi, nato a Jesi. Gaudenzio Tavoni, originario di Ancona, direttore della rivista Why Marche (Theta Edizioni), è stato premiato per la categoria Magazine mentre il riconoscimento per l'Editoria-Pubblicistica è stato conferito al giornalista settempedano Fulvio Fulvi, autore di numerosi saggi di storia e critica cinematografica.

Ha ricevuto il premio per la Radio il giornalista sportivo Mario La Rocca, originario di Ascoli Piceno. Alla cerimonia di premiazione, condotta dalla giornalista Rosanna Vaudetti e dall’attore Gianluca D'Ercole, hanno preso parte numerose personalità di spicco del mondo dell’arte, della cultura e dell’imprenditoria, Il premio, costituito dalla scultura "Spazio-Luce" dell'artista Paolo Gubinelli, è stato consegnato dal professor Fernando Aiuti e dall'imprenditore Franco Moschini, rispettivamente presidente onorario e presidente del CESMA. La manifestazione è stata organizzata dalla direttrice del CESMA Pina Gentili, in collaborazione con il professor Luigi Ricci.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Organizzatori