navigazione: Home > Cronaca > San Benedetto del Tronto: rubò gioielli e abbigliamento in una appartamento, denunciata 23enne

San Benedetto del Tronto: rubò gioielli e abbigliamento in una appartamento, denunciata 23enne

Trovata la responsabile del furto avvenuto Il 16 ottobre dello scorso anno, in un abitazione in via Cavour 3 a San Benedetto.

Dopo quel fatto venivano effettuati i necessari rilievi tecnici da parte della Polizia Scientifica e contestualmente venivano avviate le indagini da parte della Polizia di San Benedetto. A distanza di circa tre mesi si riusciva ad identificare la responsabile che veniva deferita alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli Piceno.

Si tratta di Nikolov Silvana,ventitreenne nata a Carbonia (CA), residente a Roma, cittadina italiana, gravata da innumerevoli precedenti di polizia per furto in abitazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

In quell’occasione venivano sottratti gioielli e capi di abbigliamento; la donna è stata denunciata per furto in abitazione aggravato.Puoi commentare l'articolo su Vivere San Benedetto


Roberto Guidotti