navigazione: Home > Cronaca > Monte Urano e Pedaso: due arresti in esecuzione ad un provvedimento restrittivo

Monte Urano e Pedaso: due arresti in esecuzione ad un provvedimento restrittivo

I carabinieri di Monte Urano e di Pedaso, in due distinte operazioni, hanno dato esecuzione ad altrettanti provvedimenti restrittivi.

I militari di Monte Urano hanno arrestato un 32enne di Avezzano, già sottoposto alla detenzione domiciliare presso la comunità terapeutica del luogo, mentre i colleghi di Pedaso hanno tratto in arresto un uomo di origine campana residente a Campofilone.

Il 32enne, arrestato in esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Avezzano che ha sospeso la detenzione domiciliare dell’uomo ripristinando la detenzione in carcere in conseguenza alla sua incompatibilità con gli operatori sanitari e gli ospiti della struttura terapeutica, è stato accompagnato presso il carcere di Avezzano.

Il campano, anch’egli già sottoposto alla detenzione domiciliare per fatti concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, dopo l’arresto in esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Macerata che ha disposto il ripristino della detenzione in carcere in conseguenza delle sue numerose violazioni alle prescrizioni impostegli, è stato accompagnato presso il carcere di Fermo.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fermo


Sudani Scarpini