navigazione: Home > Attualità > Successo al Carnevale di Venezia: i fratelli Marconi ricevuti dal presidente della Regione Ceriscioli

Successo al Carnevale di Venezia: i fratelli Marconi ricevuti dal presidente della Regione Ceriscioli

Prosegue il momento magico dei fratelli Anna e Lorenzo Marconi, che si sono aggiudicati nei giorni scorsi il premio "Maschera più bella del Carnevale 2016" di Venezia con i loro "Bagnanti di Senigallia".

Anna e Lorenzo, accompagnati dal sindaco Maurizio Mangialardi e dal consigliere regionale Fabrizio Volpini, sono stati ricevuti stamattina dal presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli.

"Un importante premio - ha detto il presidente - che contribuisce a promuovere ulteriormente l'immagine delle Marche. Un grande ringraziamento ai fratelli Marconi e i complimenti da parte di tutta la comunità regionale"

"Con il loro immenso talento - ha aggiunto Mangialardi - Anna e Lorenzo sono diventati dei veri e propri testimonial dell'artigianato artistico e della cultura non solo di Senigallia, ma dell'intera regione".Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Comune di Senigallia