navigazione: Home > Economia > NetoIP diventa operatore mobile e resta la miglior soluzione per internet a casa e in ufficio

NetoIP diventa operatore mobile e resta la miglior soluzione per internet a casa e in ufficio

NetoIP è il primo operatore Mobile Virtuale delle Marche. Senza telefono fisso, NetoIP porta internet veloce a casa e in ufficio facendo a meno dei cavi di rame di Telecom Italia utilizzando ponti radio di proprietà.

I vantaggi di questo tipo di connessione sono molteplici:
- Innanzi tutto la velocità. La linea non è vincolata da una tecnologia vecchia di decenni come il doppino di rame con cui devono fare i conti tutte le linee ADSL, anche quelle con la fibra.
- Da non sottovalutare la versatilità. Le linee NetoIP non sono tutte uguali, ma possono essere configuarate a seconda delle esigenze di ciascuno. Ad esempio in Redazione a Vivere Ancona abbiamo aumentato la banda in uscita per caricare più velocemente i video su Youtube.
- Essenziale anche l'economicità. L'assenza di una linea fissa Telecom o di altro operatore rende davvero conveniente un contratto con NetoIP.

E se tutto questo non bastasse ecco che Vivere Ancona ha stretto una convenzione con NetoIP per offrire ai lettori condizioni ancora più vantaggiose.

I lettori di Vivere Senigallia, scaricando l'apposito coupon, avranno diritto a 1Mbps di velocità in entrata più assolutamente gratis su qualsiasi profilo AIR.
Con i lettori avrano anche diritto a 5€ di credito telefonico gratuito, ogni mese, su un qualsiasi piano tariffario NetoIP.

E non finisce qui. Se hai una linea fissa e non vuoi più pagare il canone, con NetoIP puoi portare il tuo numero di telefono sul cellulare. Anche per i numeri di negozi e uffici.

NetoIP:
Via Sandro Totti 12/A
60131 Ancona
Skype: NETOIP.COM
Da rete fissa: 800622030
Da rete mobile: 0719931246
Fax: 0719203100
Email: info@netoip.com
Whatsapp: 3505643318Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Redazione (generico)