navigazione: Home > Sport > Volley: Lube al lavoro. Podrascanin, "Concentrati per le semifinali play off"

Volley: Lube al lavoro. Podrascanin, "Concentrati per le semifinali play off"

Torna al lavoro la Cucine Lube Banca Marche Civitanova, dopo i 3 giorni pieni di riposo concessi dallo staff tecnico biancorosso in occasione delle festività pasquali. Dopo la mattinata libero di mercoledì, gli uomini di Blengini saranno in palestra per due volte al giorno fino a sabato.

Dunque una settimana interamente dedicata al lavoro fisico e tecnico, complice l'assenza di impegni ufficiali: Gara 1 di semifinale play off scudetto, infatti, è in programma a Civitanova per sabato 9 aprile (ore 20.30). Ancora da scoprire l'avversario nella serie, la sfida dei quarti di finale tra Verona e Perugia è ancora in corso: dopo Gara 4 disputata in Umbria domenica scorso e vinta dai veneti al tie break, si andrà alla decisiva Gara 5 in programma mercoledì 6 aprile. Miljkovic e compagni, quindi, scopriranno soltanto tre giorni prima di Gara 1 di semifinale quale sarà il loro avversario nella serie.

"Questo periodo di sosta ci ha permesso di ricaricare le pile - dice il centrale della Cucine Lube Banca Marche Civitanova, Marko Podrascanin - dopo una lunghissima fase di partite giocate ogni tre giorni il calendario ci permette di riposare e soprattutto di poterci allenare con continuità sia fisicamente sia tecnicamente, per crescere ancora e presentarci al meglio nel momento decisivo di questa stagione. E' anche merito nostro, avendo chiuso in solo 3 gare la serie dei quarti di finale contro Latina. Aver raggiunto la Final Four di Champions League è ovviamente una grande soddisfazione, ma dobbiamo mettere da parte questo pensiero per concentrarci esclusivamente sui play off scudetto, il prossimo appuntamento a cui andremo incontro".Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche