navigazione: Home > Sport > Pedaso: la festa dello sport è già un successo con gli atleti Vezzali e Polonara

Pedaso: la festa dello sport è già un successo con gli atleti Vezzali e Polonara

Premiati come sportivi dell'anno: Marco De Angelis, Laura Sacripanti e Melissa Bellucci. La festa prosegue fino a domenica con la comicità di Francesco Capodaglio.

Grande successo di pubblico per la prima sera della "Festa dello Sport" edizione 2016 con la  premiazione sportivo dell'Anno, grazie anche alla presenza di  Valentina Vezzali e Achille Polonara intervenuti per la tavola rotonda dal titolo "Sport è Vita". La Vezzali ha sottolineato l'importanza dello sport che sta alla base della crescita e soprattutto perché fornisce delle regole ed educa al rispetto delle stesse​. Premiata la più votata su Facebook, Melissa Bellucci  ex aequo per il migliore atleta premiato dalla giuria della Festa dello sport per: Marco De Angelis Salto in Alto, Laura Sacripanti Kick Boxing.
 

Il Sindaco Barbara Toce:  "Un ringraziamento speciale a tutti i finalisti, orgoglio sportivo della nostra città, Pedaso sta facendo tanto per i giovani e per lo sport". L'Assessore allo sport Paolo Concetti, consegnando la targa ricordo alla campionessa Vezzali "Un grazie speciale all'atleta,ma soprattutto un grazie pieno di ammirazione per la persona Valentina - commenta il giovane assessore - hai sudato, ti sei allenata,hai combattuto e  c'hai creduto fino alla fine, diventando una vera campionessa.  Ma quello che è importante è che sei rimasta una persona semplice e salda nei principi senza. Ed è proprio questo quello che vogliamo far capire ai nostri ragazzi e ragazze, una lezione di vita: lo sport ci rende e ci deve rendere migliori, sempre.     Domenica continua la festa con stand gastronomici  e la comicità di Francesco Capodaglio, salito alla ribalta grazie al programma televisivo di Rai tre Nemico Pubblico; appuntamento alle ore 21 presso il Campo Sportiva di Pedaso.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fermo


Comune di Pedaso