navigazione: Home > Sport > Volley: successo per la festa di presentazione Lube! Show con pubblico record

Volley: successo per la festa di presentazione Lube! Show con pubblico record

Oltre 2500 spettatori, entusiasmo alle stelle, 2 ore e mezzo di spettacolo assoluto. La presentazione ufficiale della Cucine Lube Civitanova 2016-2017 fa il botto con il grande successo dello show andato in scena venerdì sera all'Eurosuole Forum.

La musica del fenomeno Matthew Lee, le incursioni della "Iena" Andrea Agresti , la magistrale conduzione di Alessandro Antinelli, gli applausi per i grandi nomi degli sport olimpici italiani Valentina Vezzali, Frank Chamizo, Fabio Basile e Paolo Nicolai, insieme al civitanovese Ruud Koutiki direttamente dalle Paralimpiadi di Rio, hanno fatto da maestosa cornice alla salita sul palco dei campioni biancorossi e del coach Gianlorenzo Blengini.

"Il prossimo anno l'azienda Cucine Lube compie 50 anni - ha detto la presidente A.S. Volley Lube, Simona Sileoni - speriamo di poter festeggiare questo traguardo anche con qualche vittoria della squadra di pallavolo", ringraziando poi tutti gli sponsor che sostengono la Lube Volley e annunciando che l'incasso del match del 9 ottobre con Piacenza (esordio casalingo) sarà devoluto alle popolazioni terremotate.

Tra le note salienti, anche il momento dell'annuncio di Dragan Stankovic , veterano della squadra, come capitano della Cucine Lube Civitanova 2016-2017, oltre alla presentazione delle splendide maglie da gioco realizzate da Mikasa.

Infine, tutti sul palco: ospiti, squadra, staff e dirigenti per festeggiare insieme il via alla stagione con un "Geyser sound " insieme ai tifosi (stile Islanda agli Europei di calcio) che possa essere di buon auspicio per il futuro biancorosso.Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche