navigazione: Home > Sport > Lube Volley: SuperLega, mercoledì all'Eurosuole Forum arriva Sora

Lube Volley: SuperLega, mercoledì all'Eurosuole Forum arriva Sora

Seconda gara della stagione all'Eurosuole Forum per la Cucine Lube Civitanova : mercoledì alle 20.30 i cucinieri cercano il poker di successi dopo le vittorie con Monza, Piacenza e Latina nel primo turno infrasettimanale della stagione, quarta giornata di andata di SuperLega UnipolSai.

Arriva la neo promossa Biosì Indexa Sora, ancora a caccia dei primi punti di questa stagione dopo un ciclo terribile di gare contro Modena, Trento e Perugia: dall'altra parte della rete troveranno però la determinazione di Stankovic e compagni che vogliono naturalmente restare al vertice della classifica, vetta condivisa attualmente con Perugia con i biancorossi avanti per miglior quoziente set.

Biglietti ancora disponibili

Acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova martedì (15.30-19.30) e mercoledì (10-13 e 16.30-inizio gara). Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti

Alla scoperta dell'avversario Biosì Indexa Sora

La formazione ciociara si affaccia per la prima volta al palcoscenico del massimo campionato, guidata dall'esperienza del tecnico Bruno Bagnoli. La diagonale palleggiatore-opposto è composta da due giovanissimi, il regista bulgaro Seganov e il bielorusso Miskevich (classe '93 e '95). Al centro la coppia Gotsev (altro bulgaro)-Mattei, in banda ci sono Mattia Rosso e il russo Kalinin. Il libero è Marco Santucci,

Parla Dragan Stankovic

"Anche se sulla carta può sembrare un impegno non particolarmente complicato, queste sono partite che nascondono diverse insidie da non sottovalutare. I nostri avversari non avranno nulla da perdere, quindi il nostro obiettivo principale sarà approcciare al meglio la gara senza distrazioni ed esprimere in campo sin dal primo punto il nostro gioco con determinazione. Vogliamo prolungare la striscia positiva di vittorie e la gara di mercoledì di fronte al nostro pubblico contro Sora è una ghiotta occasione da non lasciarci fuggire per restare a punteggio pieno. Però, ripeto: massima concentrazione è la parola d'ordine".

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Biosì Indexa Sora

La quarta giornata di andata sarà diretta da Simone Santi di Città di Castello e Ubaldo Luciani di Ancona.

Prima volta contro Sora, i giocatori a caccia di record

Non ci sono precedenti tra Cucine Lube Civitanova e Biosì Indexa Sora: è la prima volta in assoluto che le due società si incrociano nel massimo campionato italiano. La formazione ciociara è infatti neo promossa, dopo aver conquistato la finale play off della Serie A2 contro Vibo Valentia in una appassionante serie terminata a Gara 5.

Giocatori a caccia di record: In Regular Season: Tsvetan Sokolov – 7 attacchi vincenti ai 1000 (Cucine Lube Civitanova). In Campionato:Davide Candellaro – 3 muri vincenti ai 300, Enrico Cester – 3 muri vincenti ai 400, Osmany Juantorena – 3 battute vincenti alle 300 (Cucine Lube Civitanova); Nicola Tiozzo – 3 attacchi vincenti ai 500 (Biosì Indexa Sora).

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Biosì Indexa Sora

Diretta web tv su Lega Volley Channel (Sportube.tv) con la telecronaca di Gianluca Pascucci. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Andrea Pergolini. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube. Collegamenti radio su Rai Radio Uno con l'inviato Pierpaolo Rivalta nel corso della trasmissione "Palasport".Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Lube Banca Marche